tu si che sei evolu!!!è vero che c'è un premio per il primo che accede ?grazie,ciao
Esatto.. Il premio è.... aumento del budget per l'anno in corso!!!
tu si che sei evolu!!!
RispondiEliminaè vero che c'è un premio per il primo che accede ?
grazie,ciao
Esatto.. Il premio è.... aumento del budget per l'anno in corso!!!
RispondiElimina