Ragazzi, troppo forte ! Andavate troppo veloci !Di vita ce n' è una soltanto !Almeno siete ben assicurati ?Buona giornata !Giuliana
Ragazzi, troppo forte ! Andavate troppo veloci !
RispondiEliminaDi vita ce n' è una soltanto !
Almeno siete ben assicurati ?
Buona giornata !
Giuliana