Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2011

In missione a Torino....in ritardo!

1 commento:

  1. Ragazzi, troppo forte ! Andavate troppo veloci !
    Di vita ce n' è una soltanto !
    Almeno siete ben assicurati ?
    Buona giornata !
    Giuliana

    RispondiElimina