Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2011

Donne al volante

Poi le tariffe R.c.A. per vetture intestate ad una donna costano meno.. MAH!!!


2 commenti:

  1. Ma dai . . . non siamo tutte così !
    Comunque grazie Ale mi sono fatta due minuti di sane risate !
    Giuly

    RispondiElimina
  2. Ma dai . . . non siamo tutte così !
    Comunque grazie Ale per avermi fatto fare 2 minuti di sane risate.
    Giuly

    RispondiElimina